venerdì 23 settembre 2011

4 days in 1...bored,bored,bored

Ed eccomi qui dopo che il computer ha deciso di darmi forfait per un paio di giorni :(

Ho fatto un giro per blog e ho letto tanti post tristi che mi hanno ricordato la me di qualche anno fa :( l'unica cosa che posso dirvi è di tenere duro e affidarvi alle persone piu fidate...non sono mai stata brava  nel dispensare consigli però sappiate che sono con voi ,anche se a distanza, ogni giorno vi penso e vi supporto stelle <3

Ho deciso di non postare piu i miei D.A perchè sono un paio di giorni che non conto le calorie,oramai il mio cervello si è riabituato a calcorarle mentalmente quindi so all'incirca quanto butto dentro il mio corpo.
In piu sto mangiando tanta ananas che è un'anoressizzante quindi sento anche meno la fame^^

Non ho molto da raccontarvi anche perchè le mie giornate di questi tempi sono estremamente noiose,per non parlare della scuola...una classe di zombie -_-"
Gli unici che risollevano un po l'atmosfera sono S.,M. e G. ma per il resto noia tombale.
Un tempo anche io ero un'animatrice di classe ma oramai sembra che la mia grinta e voglia di divertire vengano fuori solamente quando sono mascherata da Cherry in ospedale :'(

Per oggi è tutto,spero di avere qualcosa da raccontarvi domani anche perchè finalmente torno al bastione quindi il mio stato d'animo un po si smuoverà.

Stay strong my darling,lovely kisses
.CHERRY

3 commenti:

  1. Anonimo23.9.11

    ehi, ciao, ti seguo anch'io..
    cmq l'ananas a me piace un sacco, ma mi da noia alla lingua, se ne mangio troppa.. penso sia qualcosa tipo un'allergia, ma mi viene solo ne mangio davvero tanta, tipo 400 gr in un giorno..
    bacino

    RispondiElimina
  2. Bentornata piccola..
    Ti stringo :)

    RispondiElimina
  3. Da me invece é i; contrario XD ci divertiamo smpr
    Un bacione :)

    RispondiElimina

Your words are my power,I love you darlings <3