martedì 13 settembre 2011

Day #1

Oggi rincomincia il mio cammino verso la magrezza,ieri ho scritto sul blog  e poi mi sono addormentata come un ghiro xD
Oggi l'umore va meglio,domani ri incomincio la scuola e rivedrò i miei amici dopo mesi*.*

Mi diranno che sono ingrassata,mi chiederanno come mai...ho deciso di dirgli la verità (tralasciando Ana,ovviamente) ed assicurargli che nel giro di pochi mesi riavranno la veccia Cherry.Yeeeeee^^

Prima di postare il D.A di oggi incomincio con alcuni buoni propositi per il mio cammino:
-pesarmi solo il lunedì
-non digiunare
-non cedere a Mia
-fare una sana colazione e diminuire le porzioni nell'arco della giornata
-riprendere a cucinarmi il cibo da sola in modo da  sapere esattamente quante calorie possiede
-non perdere troppi chili troppo in fretta altrimenti al finisco a fare la fisarmonica e deprimermi xD

Alura,oggi sono stata brava e sono riuscita da entrare nelle 1000 kcal.Poi ogni settimana scalerò fino a raggiungere le 600 che assumevo prima dell'estate in modo da potermi viziare un pochettino il sabato sera con qualche alcolico e la pizza o una donut *.*

D.A del 13/09/2011

colazione:cereali con latte di soya (350 kcal)
pranzo:ceci con guanciale (400 kcal ) +  succo alla pesca (45 kcal circa)
merenda: cupcacke (200 kcal)

liquidi: acqua (2 l) + the verde (300 ml)

spero di scrivere di piu ora che inizierà la scuola,scusate ma davvero in questo momento a parte la chat e il blog la mia vita è alquanto monotona xD

 lovely kisses
CHERRY

1 commento:

  1. ciao!!secondo il mio punto di vista ai tuoi amici non devi spiegazioni...si possono fare un pò di cavolacci loro...comunque a te la scelta!per quanto riguarda la dieta,comincia gradualmente..e la cosa migliore...che altro dirti!!forzaaaa
    baci baci
    lady

    RispondiElimina

Your words are my power,I love you darlings <3