venerdì 16 settembre 2011

Days #3/4

Ragazzuole eccomi qui dopo un giorno di assenza^^
Leggo sempre i vosti blog ed i vostri commenti e mi sono di grandissimo sostegno,grazie <3

In questi due giorni sono stata impegnatissima tra scuola e volontariato e poi,dulcis in fundo, ho rispolverato il mio vecchio braccialettino rosso,da quanto tempo non lo indossavo!
Mi ha dato una sicurezza ed una carica che non vi immagginate,eppure è un semplice pezzo di stoffa con delle perline rosse,mi è sembrato di tornare indietro di anni quando incominciai a seguire Ana e lo fabbricai con le mie manine.
Averlo nuovamente al polso mi ha fatto venire voglia dine vaevo all'incirca dodici anni.

Non mi ero ami curata troppo del mio fisico,praticavo danza e avevo una figura longilinea e snella.Un giorno decisi di smettere con la danza e lentamente incominciai a perdere il controllo delle porzioni.
In un anno presi piu di cinque chili ma non mi importava fino a che...fino a che non arrivò il giorno in cui guardandomi in giro mi resi conto di essere cambiata.
Se fino all'anno prima ero tra le piu magre ora rientravo nella categoria di quelle normali e in breve tempo avrei avuto tutte le carte in regola per essere annoverata tra le ciccione.
Mi guardai attentamente allo specchio,controllai le taglie dei nuovi vestiti che compravo,mi misurai centimetro per centimetro e mi feci schifo,un po la stessa sensazione che provo ora.
Feci qualche ricerca su internet per cercare delle diete e per caso mi imbattei in un blog americano di una ragazza che diceva di essre pro-Ana,lessi tutti i post con l'ausilio di google translate e incominciai a ritrovarmi in quelle idee ma mi ripromisi che non sarei mai arrivata a pesare meno di 38 chili.
Il giorno stesso tirai fuori le eprline che utilizzavo da bambina e fabbricai un braccialetto rosso,disegnai una libellula sulla mano e partii.
In breve tempo mi abituai ai pasti esigui e in men che non si dica raggiunsi i 38 kg.Mi sentivo bene,leggera come l'aria,libera come una libellula.
Negli anni a seguire crebbi di qualche centimetro e aumentai qualche chilo ma senza mai superare i 41 kg,almeno fino a quest'estate.

Guardandomi allo specchio,leggendo il 55 sulla bilancia,entrando a stento nei miei abiti piu larghi mi sento come il giorno di sei anni fa in cui incontrai Ana.Voglio sentirmi nuovamente come il giorno in cui lessi 38 e mi tinsi i capelli di rosso come il bracciale che portavo al polso.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

D.A del 15/09/2011

colazione: latte di soya e muesli ai frutti tropicali (400 kcal)
pranzo: peperoni grigliati (100 kcal) + fettina di cavallo al sangue (200 kcal)
merenda: 2 mele (104 kcal) + freaky fries (150 kcal)

liquidi: acqua (2 l) + the verde (500 ml)


D.A del 16/09/2011

colazione: 2 muffin al cioccolato (600 kcal)
pranzo: lenticchie (200 kcal) + 1 mela (52 kcal) + insalata con olio (100 kcal)

liquidi: acqua (2 l) + caffè (1 tazzina) + cola light (250 ml)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.Cherry

2 commenti:

  1. Sono con te *_* Sei stata bravissima :)
    un abbraccio
    Flò :)
    PS 38 ... io punto ai 45 entro Natale =(

    RispondiElimina
  2. bel blog :) poco leggibile x la vista a cazzi k ho XD ti seguo da oggi
    un bacione

    RispondiElimina

Your words are my power,I love you darlings <3