domenica 18 settembre 2011

Day #6

Mi sento bravissima ed invincibile,e questo grazie a voi senza le quali forse non avrei piu la voglia di andare avanti nel mio percorso*-*
Nonostante tutto oggi ho dato il meglio di me stessa ma andiamo con ordine...
...questa mattina alle sei mia madre entra in camera e mi sveglia dicendo che mi devo preparare perchè ci aspettano due ore di viaggio,traffico permettendo.
Ancora un po intontita mi faccio la doccia,mi vesto e poi mi fermo un attimo a pensare...ma dove diavolo dobbiamo andare?
Scendo in cucina e ricevo un'annuncio scioccante,nonna ci ha invitato a pranzo a Sardara O.o

Pranzo da nonna=1000 kcal a boccone :(

Gia vedo gli sforzi di un'intera settimana andare in fumo,gia vedo nuovamente quell'orrido 55 comparire sul display della bilancia.
Con la morte nel cuore prendo il portatile e salgo in macchina,passo l'intero viaggio a pensare a mille modi per non mangiare.

Arrivati sul posto quel genio di mio nonno mi guarda e mi fa "stai mica male?hai una cera terribile!" sicchè io vado in bagno per guardarmi allo specchio.Effettivamente avevo preso talmente male la notizia del pranzo che avevo assunto l'aria di una convalescente,ho colto subito la palla al balzo.
Mi sono sfregata gli occhi per arrossarli,bagnata il viso e tirato lo sciacquone dopodichè sono scesa con una mano sulla pancia e ho guardato mia nonna con aria abbattuta.
"Nonna,ho vomitato...non mi sento troppo bene..." (che attrice xD)
Mia nonna si è subito preoccupata e mi ha detto che sarebbe stato meglio che non mangiassi per non peggiorare la situazione e mi ha preparato la minestrina e un frullato con latte e kaki (è delizioso,provatelo).
I miei non hanno sospettato nulla perciò mi tocca fare l'ammalata fino a domani,evitare la cena e prendere la Peridon che male non mi fa.

Ricapitolando il D.A del 18/09/2011  è

colazione: aria
pranzo: minestrina con brodo di amnzo e stelline (300 kcal ca) + frullato con latte e kaki (250 kcal ca)
-------------------------------------------------------------

P.S:domani compro i cornetti che mi ha consigliato Anarechic e mi documenterò sul digiuno terapeutico per poi sperimentarlo e dirvi che effetto mi fa^^

3 commenti:

  1. Bravissima :) vorrei essere come te :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Fatti forza piccola :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Anonimo19.9.11

    Ciao cara, ti seguo anch'io, sono molto felice che tu sia passata da me.

    RispondiElimina

Your words are my power,I love you darlings <3